Art Festival è già pronto per confermare l’edizione 2024: dal 28 giugno al 13 luglio la rassegna di arti performative, ideata e curata da Whats Art, per la sua ottava edizione, sarà in alcune delle città più rappresentative del nostro territorio. La chiusura sarà il 12 e 13 luglio a Recanati.

Le proposte artistiche arrivate via mail, praticamente da tutto il mondo, basterebbero per realizzare tutti i nuovi spettacoli ma, come da consuetudine, la selezione degli artisti protagonisti seguirà l’apertura delle iscrizioni, che verrà resa pubblica a fine gennaio sul sito della manifestazione. Teatro di strada, musica, circo contemporaneo, danza, equilibrismo saranno come sempre i protagonisti, insieme alle suggestive location, di serate uniche, dove verranno offerti ad un pubblico da 0 a 110 anni esibizioni artistiche gratuite, grazie al sostegno e al supporto dei Comuni e di enti privati. Alte le aspettative del pubblico che, abituato ad un alto livello artistico, si aspetta ogni anno un crescendo di emozioni e di divertimento, aspettative che Art Festival è intenzionato a non tradire.

Seguici su:      Facebooktwitterinstagram

Condividi con: Facebooktwitterpinterestlinkedintumblrmail

4 thoughts on “ART FESTIVAL 2024: LA NUOVA EDIZIONE

  1. Buongiorno, sono Giulia Bertasi. Mi piacerebbe molto proporre per il festival un trio di musica originale composto da violino fisarmonica e contrabbasso.
    Vorrei conferma di aver capito bene: ci si potrà iscrivere e proporre ufficialmente un proprio progetto a partire da fine gennaio, giusto?
    Vi auguro intanto una buona giornata,
    Giulia

    1. Ciao Giulia,
      si, il format dove poter proporre la candidatura artistica al Festival sarà pubblicato domani sul nostro sito alla sezione “partecipa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *