MARCEL ZULUAGA GOMEZ (Colombia)
Acrobata al palo cinese, giocoliere, equilibrista e clown, Marcel è un artisto dotato di grande comunicativa e notevole ecletticità. Nato e cresciuto in Colombia è arrivato in Italia come artista di strada fino ad esibirsi sul palco di Fabrizio Frizzi nel talent show di Rai Uno “La Botola”. Qui è entrato in contatto con Cirko Vertigo presso il quale ha conseguito il diploma in Artista di Circo Contemporaneo. Al termine degli studi ha preso parte allo spettacolo “Circoparola” della compagnia Pantakin di Venezia.
SPETTACOLO
“Sere yo Maestro”
E’ il primo spettacolo di strada di Marcel, acrobata, giocoliere, equilibrista e clown.
Un artista dotato di forte comunicatività e notevole ecletticità, che con la sua simpatia riesce a portare nelle piazze e nelle strade un briciolo di speranza in questo mondo in cui viviamo, pieno di sofferenze ed ingiustizie.
In una piazza, macchine, persone, biciclette, animali e bambini (…) creano quel ritmo che la rende viva. Ecco che questo equilibrio viene spezzato da un artista che accendendo un amplificatore crea il suo palco d’azione, e tutto prende forma.
I passanti improvvisamente si tramutano in pubblico e Marcel Eso, giovane artista colombiano, si ritrova catapultato dai palchi più famosi del mondo in mezzo ad una piazza, in cerca di risposte : “Sarò io il Maestro? “.
Per lui tutto cambia e anche per tutte quelle persone che si trovano in quella piazza.
Giocoleria,acrobazie ed equilibrismo sono le armi vincenti del Maestro, e faranno brillare la piazza tramutandola in un vero scenario.