Mimì Bohèmien:
Nata nell’arte durante il proibizionistmo, artista di strada e teatrante vive al di fuori delle convenzioni sociali, in pieno stile “BOHO”. La società rappresenta infatti una prigione per il Bohèmien: essa avvilisce, la fantasia, la volontà, l’immaginazione. I suoi spettacoli in chiave cabaret sono unici perchè vengono dal suo unico modo di vivere. Romantica, eclettica, giramondo, jazz, swing, pronti ad un tuffo nei fumanti bistrot di un tempo? Welcome to the Bohèmien world! ♥
Link FB : https://www.facebook.com/MimiBohemien/info/?entry_point=page_nav_about_item&tab=page_info
Messieur Nil:
Istrionico presentattore dalle multiformi radici: ignoto a se stesso, si muove fra rimandi letterari e filosofici onde riempire il vuoto identitario. Maschera reale e individualità virtuale, sua caratteristica è navigare nella cesura fra io ed ego onde mettersi a dura prova. I suoi peculiari interessi sono il teatro, il cabaret, il disegno, il buon vino, il buon cibo, il tango argentino: l’arte in ogni sua forma e l’assenza in ogni sua sfumatura. Guardate bene: il trucco è solo il sipario del volto! Benvenuti siori e siore: aprite gli occhi!
link FB: https://www.facebook.com/profile.php?id=100004409628097&sk=about§ion=bio&pnref=about
SPETTACOLO
Lo spettacolo è composto da tanti piccoli siparietti da circa 15 minuti l’uno, tra i quali c’è una pausa tecnica di circa 20 minuti ( il tempo di preparazione dello spettacolo successivo ). Tra gli sketches, tutti puramente inspirati all’atmosfera di inizio secolo, si alternano pezzi cantati, recitati, danzati, dal puro cabaret all’arte di strada, al burlesque per la fase serale. Tra i personaggi si alternano: burattini e ventriloqui, marinai e sirene, charlie chaplin, ballerine di charleston, liza minnelli e joel gray del film cabaret, macabri fantasmi, circensi e malinconici clowns.