
Il Romanati Eternal Festival gioca d’anticipo per la sua prima data outdoor e l’evento inizialmente previsto per domenica 6 aprile si svolgerà sabato 5 aprile, in piazzale Giordani, dalle 17.00. Anticipazione che apporterà delle modifiche al programma: nuovo ospite LUCA COI BAFFI, nome d’arte di Luca Casentini, cantautore classe ’97 della provincia romana con un piede nel punk e l’altro nella canzone d’autore. Oscillando tra i due con frenetica eleganza, offrirà i pezzi più emblematici del suo repertorio, accompagnato da Paolo Galassi alla chitarra, Tony Felicioli ai fiati e Maurizio Scocco al basso.
Confermata invece la presenza degli Zio Pecos, la Band che da più di 20 anni calca palchi

Dopo tre intense serate all’interno del locale Skasa, il festival Romanati, nato per celebrare le affinità culturali tra Roma e Recanati, è pronto ad offrire un’altra data, in uno spazio pubblico all’aperto, all’insegna della musica d’autore, della buona compagnia e del buon cibo.
Birra e stuzzicherie a cura del pub Skasa per tutta la durata la manifestazione.
A conclusione di questo percorso musicale, il 25 Aprile, il Festival si sposterà al Leda per una grande festa con Live Music e Djset, a cura del nuovo collettivo Eternal Session, nato per l’occasione e composto da tanti musicisti del territorio, che da una vita condividono palchi e passione per la musica. Musica Cibo Birra e Drink dalle 10.00 alle 24.00.
Tutte le fasi di Romanati sono realizzate grazie alla collaborazione tra l’associazione Whats Art, Leda e Skasa.
Info e aggiornamenti sulla pagina Instagram dedicata.
Seguici su:


Condividi con:





