Recanati si prepara ad accogliere l’ondata di artisti provenienti da tutto il mondo pronta a offrire spettacoli di teatro, danza, musica, circo, installazioni e mostre in tutto il centro storico

Ancora pochi giorni e il centro storico leopardiano sarà Recanati Art Festival 2019, un’ondata di artisti provenienti da tutto il mondo, più di cento spettacoli in due giorni di teatro, danza, musica, circo contemporaneo, installazioni, mostre, tutti ad ingresso gratuito, in più il mercato di artigianato artistico e street food in tutto il percorso. Una quarta edizione, “più concentrata”, caratterizzata dall’introduzione di nuove location, di nuove forme espressive e di una “sezione live” all’interno del mercato di artigianato artistico, con lavorazioni sul posto di alcuni espositori. Lungo il corso una mostra fotografica itinerante con gigantografie di foto delle passate edizioni a cura del Circolo Fotografico CCSR Le Grazie.

Un’offerta di intrattenimenti per grandi e piccoli, con un’intera sezione dedicata ai bambini, nella convinzione che l’arte è un potente strumento per affrontare la quotidianità e che per questo tutti devono avere la possibilità di gustarne gli effetti benefici. Un festival che ogni anno sempre di più diventa punto di riferimento per i cittadini e attrazione per i tanti turisti in vacanza nella nostra Regione. Un evento ideato dall’Associazione di Promozione Sociale Whats Art, realizzato grazie al contributo di associazioni, enti, cittadini, partner e  grazie al patrocinio del Comune di Recanati.

Ogni sera si inizia alle 18.00 fino alle 24.00.

L’ingresso è gratuito

Il programma è scaricabile dal sito al link:

https://www.recanatiartfestival.com/scarica-il-programma-delledizione-2019/

 

Seguici su:      Facebooktwitterinstagram

Condividi con: Facebooktwitterpinterestlinkedintumblrmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *